Chiusura Ufficio Tecnico


Per inderogabili esigenze di servizio l'Ufficio Tecnico Comunale non effettuerà più l'apertura al pubblico nella mattinata di venerdì.


notizie »

Qualità della vita e buone relazioni: le sfide per un invecchiamento di succeso

L'Amminsitrazione comunale organizza un incontro dal titolo "Qualità della vita e buone relazioni: le sfide per un invecchiamento di successo. Venerdì 28 aprile 2017 h. 20.30 nella nuova sala civica.

I GRUPPI DI CAMMINO

La partecipazione è libera e gratuita, possono partecipare persone di qualsiasi età; ogni giorno il gruppo sarà guidato da un accompagnatore volontario che stabilirà il percorso della camminata. E' svolto in diversi paesi della Valle Camonica; sulla locandina allegata troverete l'intero programma.

DOTE SCUOLA 2017/2018

Contributo per l'acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica. Le domande dovranno essere presentate online dal 19 aprile 2017 al 15 giugno 2017 accedendo al sito: www.istruzione.regione.lombardia.it

AVVISO DEIEZIONI CANINE

Aiutaci a mantenere il paese pulito!

Cure termali anno 2017

L'amministrazione comunale offre il trasporto e l'ingresso al parco gratuito per effettuare un ciclo di cure termali dal 15 al 27 maggio 2017. Iscrizioni presso l'Ufficio anagrafe entro il 5 maggio.

Soggiorni climatici anno 2017

L'Amministrazione comunale propone un soggiorno climatico a Bellaria dal 30/05 al 13/06/2017. Maggiori dettagli nell'avviso allegato. Presso l'Ufficio anagrafe sono disponibili altre proposte sia per il periodo che per la località.

“GIUGNO LOCRESE 2017”

Concorso Nazionale di Poesia “Giugno Locrese 2017” LXIX^ Edizione organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Locri (RC).

RIDUZIONE TASSA SUI RIFIUTI (TARI)

INTRODOTTA NUOVA AGEVOLAZIONE TARI A DECORRERE DAL 01/01/2017

News

VERIFICHE QUINQUENNALI DEL CATASTO DEI TERRENI

Nel corso del 2016 l'Agenzia delle Entrate effettuerà la verifica quinquennale.

QUESTIONARIO DI GRADIMENTO DEI SERVIZI OFFERTI

Per un servizio migliore al mio paese.

GIOVENTU' CARD

Sei un giovane tra i 18 e i 35 anni? Sei residente nella provincia di Brescia? GIOVENTU' CARD è la carta che fa per te!